TESSERA

Bene! Bene! Vuoi iscriverti al nostro sci club?... bravo!

L'iscrizione ha una durata di un anno a partire dal 1 Settembre sino al 31 Agosto dell'anno successivo.
Al momento dell'iscrizione riceverai una tessera personalizzata e ovviamente il diritto ad usufruire di tutte le agevolazioni e le convenzioni per i soci, tra cui:

- GITE E SETTIMANE BIANCHE ORGANIZZATE E SUPER SCONTATE
Lo sci club " CIP e CIOP " organizza nel periodo invernale ed estivo numerose gite sociali nelle più rinomate località EUROPEE e settimane bianche sulle nevi delle più famose stazioni sciistiche, sempre con prezzi SUPER SCONTATI, vista la forza del gruppo.

- SCONTI PRESSO NEGOZI CONVENZIONATI
Presentandoti alla cassa ed esibendo la tessera dello sci club avrai diritto allo sconto prefissato presso i seguenti negozi convenzionati, tra cui:
   - K2 SPORT, Via Campo di Marte (PG), 35% Articoli da sci, 30% articoli tecnici;
   - WONDERFUL, tutte le sedi, sconti variabili dal 5% al 20% secondo gli articoli;
   - altre innumerevoli occasioni.

- ASSICURAZIONE (facoltativa)
Il nostro sci club é affiliato UISP. Una volta ISCRITTI, siamo riconosciuti a tutti gli effetti ATLETI e quindi coperti da assicurazione inerente a tutte le attività della montagna. Per una maggiore sicurezza, si possono effettuare polizze integrative ed accessorie che coprono 365 giorni all' anno.

Per saperne di più vai sul sito www.areaneve.it/tesseramento, oppure Gianfranco al 335/5743224 Per iscriversi è fondamentale compilare in tutte le sue voci il modulo che trovi nella versione stampabile qui sotto che dovrà essere inviata via mail o consegnata direttamente al Presidente.

Scegli pure a tua discrezione. Da parte nostra garantiamo un uso strettamente oculato dei tuoi dati personali in osservanza della più totale tutela della tua privacy.

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA STAGIONE INVERNALE 2014/2015!!
Finalmente si riparte con una nuova ed entusiasmante stagione sciistica!

Qui sotto è possibile scaricare il modulo di adesione da compilare e consegnare per il tesseramento allo Sci Club Cip e Ciop Anno 2014/15!

SCARICA QUI!